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Contratto di offerta per l’adesione all’Associazione
Associazione Culturale Circassa in Italia – APS

  1. Oggetto del contratto
    1. La presente offerta costituisce una proposta di adesione all’Associazione Culturale Circassa in Italia – APS (di seguito “Associazione”) alle condizioni riportate nel presente contratto e nello statuto dell’Associazione.
  2. Condizioni di adesione
    1. Qualsiasi persona fisica o giuridica che abbia raggiunto la maggiore età può presentare domanda di adesione all’Associazione, a condizione di accettare lo statuto e i regolamenti dell’Associazione.
    2. Per aderire all’Associazione, il richiedente deve:
      • Compilare e presentare il modulo di registrazione fornendo i dati richiesti.
      • Effettuare il pagamento della quota associativa di 150€ sul conto bancario indicato dell’Associazione.
      • Fornire la conferma del pagamento, un documento di identità e l’indirizzo per la consegna della tessera d’identità.
    3. La decisione di accettare un nuovo membro è presa dal Consiglio Direttivo dell’Associazione sulla base della domanda presentata e dei documenti forniti.
  3. Diritti e doveri dei membri
    1. I membri dell’Associazione hanno il diritto di:
      • Partecipare a tutti gli eventi organizzati dall’Associazione.
      • Esercitare il diritto di voto nelle Assemblee Generali dei membri.
      • Iniziare e partecipare alle discussioni e alle decisioni sulle questioni relative all’attività dell’Associazione.
    2. I membri dell’Associazione sono tenuti a:
      • Rispettare lo statuto dell’Associazione, i regolamenti interni e le decisioni adottate dagli organi dell’Associazione.
      • Pagare regolarmente le quote associative.
      • Contribuire al raggiungimento degli obiettivi dell’Associazione.
  4. Condizioni di pagamento
    1. La quota associativa è di 150€ all’anno e deve essere versata sul conto dell’Associazione:
      • Banca: UniCredit
      • Beneficiario: ASSOCIAZIONE CULTURALE CIRCASSA IN ITALIA APS
      • IBAN: IT04M0200874560000107132517
      • BIC/SWIFT: UNCRITM1498
  5. Cessazione dell’adesione
    1. L’adesione all’Associazione può essere interrotta per le seguenti ragioni:
      • Su richiesta del membro, espressa per iscritto.
      • In caso di mancato rispetto dello statuto e del presente contratto.
      • In caso di mancato pagamento della quota associativa per un anno.
    2. In caso di cessazione dell’adesione, le quote versate non vengono rimborsate.
  6. Disposizioni finali
    1. Il presente contratto entra in vigore dal momento dell’accettazione dell’offerta da parte del richiedente, che si esprime con la presentazione della domanda di adesione e il pagamento della quota associativa.
    2. Tutte le controversie e i disaccordi derivanti dal presente contratto saranno risolti mediante negoziazione e, in caso di mancato accordo, in conformità con la legislazione italiana.